La Cremonese, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la positività di un membro del gruppo squadra al Coronavirus: il punto sul match con la Salernitana
Una doccia fredda a poche ore dal fischio d’inizio del match contro la Salernitana. La Cremonese, attraverso una nota ufficiale, ha reso nota la positività al Coronavirus di un membro del gruppo squadra. Il club ha subìto predisposto le procedure previste dal protocollo e la gara non è a rischio.
Come si legge nel comunicato della Cremonese, “durante una serie di controlli è stata evidenziata la positività al Covid-19 di un componente dello staff, immediatamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali. In ottemperanza alla normativa in materia e al protocollo in vigore, su indicazione dell’ATS di Cremona il gruppo squadra ha iniziato l’isolamento fiduciario con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta il rinnovo | Beffa all’estero
Il soggetto positivo non è un giocatore, quindi la gara contro la Salernitana non è a rischio. Le due squadre scenderanno regolarmente in campo sabato 6 marzo alle ore 14:00 per onorare la 27^giornata del campionato di Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…