Monza, futuro Balotelli | “Leader anche in Nazionale!”

Mario Balotelli è stato acquistato dal Monza per aiutare la squadra di Brocchi a essere promossa in Serie A

Il Monza da quand’è stato promosso in Serie B ha speso tanti soldi sul mercato. Inevitabile parlare dei colpacci Boateng e Balotelli, due campioni ‘retrocessi’ in cadetteria per il progetto ambizioso di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani di portare in massima serie i brianzoli. Nel bene o nel male, SuperMario fa sempre parlare di sé e a tal proposito è intervenuto un suo ex compagno di squadra, Cristian Zaccardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Manchester City alla B | Suggestione clamorosa

LEGGI ANCHE >>> Serie B, focolaio per Covid con diciotto positivi | Il comunicato del club

Calciomercato Monza, colpo Ribery | Pressing di Galliani
Galliani (©Getty Images)

Zaccardo: “Spero che Balotelli porti il Monza in Serie A”

Cristian Zaccardo, campione del mondo 2006, è intervenuto sul canale Twitch di Nicolò Schira: “Non mi permetterei di dire che Balotelli è un talento sprecato. Avrebbe di certo meritato un’altra carriera, in quei sei mesi ci trascinò dall’ottavo al terzo posto col Milan. Fisicamente straripante e con un talento straordinario“. L’ex difensore ha poi proseguito: “Ora è in Serie B dopo aver commesso qualche errore, ma spero che aiuti il Monza per la promozione, così da rivederlo in Serie A“.

balotelli monza
Mario Balotelli (SerieBnews.com)

Zaccardo si è poi soffermato sul Balotelli come persona: “E’ un pezzo di pane, un ragazzo tranquillo che a volte fa qualche ‘bambinata’. Così si è inimicato l’opinione pubblica e creato un personaggio negativo per i media. Ha qualità tecniche indiscutibili, che gli permetterebbero anche di diventare leader della Nazionale. E’ un bravo ragazzo e ha pagato qualche sciocchezza“.