Calciomercato Inter, scudetto e poi addio | Suggestione Young in B

inter young championship
Ashley Young (Getty Images)

Il forte esterno ex Manchester United, Ashley Young, verso l’addio all’Inter. C’è il club dalla B per il calciatore

L’Inter sempre più sola al comando della classifica, con il Milan che frena ancora e la Juventus che sgomita con Atalanta e Roma per scalare posizioni. Ma per i nerazzurri, in estate, potrebbero arrivare addii importanti. Ci sono infatti alcune situazioni contrattuali non definite, come quella di Ashley Young. L’esterno ex Manchester United è in scadenza a giugno e potrebbe liberarsi dunque a parametro zero a meno di un rinnovo, che al momento non sembra faccia parte dei piani della dirigenza. Ecco che l’inglese potrebbe fare ritorno in patria, anche in Championship (corrispondente alla Serie B italiana). La voce rimbalza proprio dall’Inghilterra e, più precisamente, dal noto portale Mirror.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, regalo per la promozione | Arriva dal Torino!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la Serie A | Lo manda il Parma

Inter, Addio Young: vuole il Watford

Il forte esterno inglese sarebbe infatti disposto a tornare laddove ha mosso i primi pasi da professionista, il Watford. Il club milita attualmente in Championship ma lotta per tornare in Premier League. Che sia Premier o meno, però, al calciatore non farebbe alcuna differenza: sarebbe disposto a tornare in ogni caso. L’obiettivo primario dello stesso Young, al momento, sarebbe quello di alzare al cielo lo scudetto con l’Inter, per poi però salutare e tornare nell’Hertfordshire, dove si trova la casa di famiglia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter young championship
Ashley Young (Getty Images)

Insomma, prima lo scudetto per arricchire il già ricco palmares, poi la Serie B inglese (o la Premier) con il Watford. Lo stesso calciatore, che a luglio compirà 36 anni, starebbe dunque spingendo verso questa direzione.