Calciomercato Reggina, intreccio con Inter e Sampdoria | Juventus spiazzata

Inter rivas damsgaard
Marotta (Getty Images)

L’Inter avanti di strategia per spiazzare la Juventus. Ecco l’intreccio di mercato con la Reggina e la Sampdoria

E’ una fucina di talenti l’Inter, molti dei quali mandati in prestito a ‘farsi le ossa’ in Serie B. Oltre ai noti Lorenzo Pirola (Monza) e Sebastiano Esposito, ecco alla Reggina Rigoberto Rivas. L’honduregno classe 1998 sta facendo la differenza con il club amaranto guidato da Marco Baroni con 2 reti e 1 assist nelle ultime 4 gare di campionato. Il calciatore, una punta che può agire anche da esterno d’attacco o da trequartista, ha già attirato su di sè l’interesse di club dalla massima categoria. Ma l’Inter potrebbe adottare, sfruttando il suo cartellino, una strategia di mercato che gli permetterebbe di arrivare ad uno dei talenti più ambiti attualmente dalla Serie A: Mikkel Damsgaard.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, regalo per la promozione | Arriva dal Torino!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la Serie A | Lo manda il Parma

Inter, Rivas per Damsgaard: l’intreccio

Ecco, allora, che i nerazzurri potrebbero offrire Rivas alla Sampdoria per arrivare al giovane danese dei blucerchiati. Su Damsgaard, che ha avuto un grande impatto in Italia nonostante la giovane età, c’è da registrare anche l’interesse di altri importanti club, come la Juventus e altri dalla Premier League. Con il cartellino di Rivas, che piace alla dirigenza blucerchiata, la dirigenza interista potrebbe spazzare via in un solo colpo la concorrenza, portando in organico uno dei più brillanti calciatori di questa stagione di Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter rivas damsgaard
Rigoberto Rivas (Getty Images)

Insomma, l’Inter potrebbe avere la meglio sulla Juventus per il danese classe 2000 della Samp, offrendo ai blucerchiati il cartellino di una delle rivelazioni della Reggina e della Serie B, Rigoberto Rivas.