Calciomercato Monza, l’ex Milan non gioca | ‘Occasione’ dalla Spagna!

I giocatori del Valencia arrivati nel calciomercato di gennaio stanno deludendo: ad uno di loro potrebbe pensare il Monza

Il Monza ha raccolto un pareggio nello scontro andato in scena ieri con il Frosinone. Nonostante i ciociari non stiano vivendo un momento semplice in Serie B, il match si prospettava sicuramente complicato per gli uomini di Brocchi e i gol di Paletta e Gytkjaer non sono bastati a portare a casa i tre punti. La squadra è scesa al terzo posto a quota 44 punti ed è stata superata dal Venezia, che è ora secondo in classifica. La promozione nella massima serie, però, è certamente ancora più che possibile e la società targata Berlusconi non smette di pensare al calciomercato in cerca di rinforzi importanti per affrontare al meglio il probabile nuovo impegno. In particolare, un giocatore del campionato spagnolo sta trovando poco spazio e i lombardi potrebbero approfittarne.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, portiere in prestito | Doppia suggestione in B

Calciomercato Monza, al Valencia non gioca: occasione Cutrone

L’approdo in Serie A del Monza la prossima stagione sembra sempre più probabile. Nel frattempo, la società continua a studiare profili in sede di calciomercato per trovare eventuali rinforzi e potenziare ulteriormente la rosa. La dirigenza è molto attenta soprattutto a possibili rilevanti occasioni anche dall’estero. Una di queste potrebbe essere un calciatore che non sta trovando spazio nella Liga: si tratta di Patrick Cutrone, attaccante vecchia conoscenza della massima serie italiana attualmente in prestito al Valencia.

Monza Cutrone Valencia Wolverhampton
Patrick Cutrone (Getty Images)

I bianconeri hanno acquistato dal Wolverhampton a titolo temporaneo (fino al prossimo giugno) il 23enne durante la scorsa sessione di trasferimenti di gennaio. Come riferito dal portale ‘Fichajes.net’, il centravanti, però, dal suo arrivo ha totalizzato solo 3 partite in campionato e pare non essere gradito dal tecnico Javi Gracia. Probabile, quindi, un ritorno in Premier a fine stagione, con il lombardo che dovrebbe, poi, trovare un’altra sistemazione.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, è di nuovo crisi: le ultime su Sottil

Suggestione di mercato che potrebbe essere colta dalla squadra di Brocchi con il raggiungimento del salto di categoria. Cutrone, inoltre, ha avuto un’esperienza rilevante con il Milan nel recente passato ed è molto legato all’ex squadra di Galliani e Berlusconi. Gradirebbe senza dubbio la destinazione e può sperare in una chiamata del Monza per un ritorno in Italia. Situazione da monitorare.