Calciomercato Inter, portiere in prestito | Doppia suggestione in B

L’Inter nella prossima stagione potrebbe pensare di girare in prestito in Serie B un portiere: due le suggestioni

Inter che si gode il primo posto in classifica e continua a vincere senza sosta. Giovedì sera, nel posticipo del turno infrasettimanale di Serie A, i nerazzurri affronteranno il Parma per dare continuità alla striscia vincente, e per consolidare ulteriormente la vetta in classifica. Nel frattempo è già ora di pensare alla prossima stagione, e al calciomercato estivo. Oltre a cercare rinforzi però, i nerazzurri penseranno anche a come sfoltire la rosa. In partenza potrebbe esserci una giovane promessa, che potrebbe andare ad accumulare esperienza in Serie B. Doppia suggestione nel campionato cadetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Spal, Salernitana e Pescara crocevia | Marino non vince più

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, Nesta si gioca il futuro | La situazione

Stankovic
Stankovic (Getty Images)

Calciomercato Inter, Stankovic in prestito: Spal ed Empoli le suggestioni in Serie B

L’Inter è senza dubbio una delle squadre che punta di più sul reparto giovanile, ed i risultati del settore Primavera lo dimostrano con i nove scudetti vinti. Tra i giovanissimi nella rosa dell’Under 19 nerazzurra c’è il portiere Filip Stankovic, figlio del più noto ex centrocampista dell’Inter, Dejan Stankovic. L’estremo difensore quest’anno è stato più volte convocato con la prima squadra di Antonio Conte, ma nella prossima stagione la società interista potrebbe pensare ad un prestito in Serie B per fargli accumulare esperienza e minuti tra i pali.

Filip Stankovic (Getty Images)

La due suggestioni nel campionato cadetto per il futuro dell’estremo difensore classe 2002 portano all’Empoli e alla Spal. Con queste due squadre ha ottimi rapporti l’Inter e l’agente del portiere, Claudio Vigorelli, che ha piazzato diversi assistiti in questi due club.