Francesco Moriero e Fabrizio Miccoli hanno lasciato il loro incarico nella Serie B albanese: arriva il comunicato ufficiale
Attraverso un comunicato ufficiale, Francesco Moriero e Fabrizio Miccoli hanno reso noto di aver lasciato l’incarico alla Dinamo Tirana. I due erano rispettivamente allenatore e vice della squadra di Serie B albanese, ma il rapporto lavorativo con il club si è interrotto. Moriero e Miccoli hanno guidato la Dinamo solo per due gare di campionato, ottenendo una sconfitta nella prima partita e una vittoria sabato scorso contro l’Oriku.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, riflettori su di lui | ‘Recompra’ e futuro in B
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Venezia-Reggiana 2-1: Aramu firma la rimonta lagunare | Cronaca e tabellino
A rendere noto l’addio dalla Dinamo Tirana è stato Moriero, che ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo profilo Instagram: “Mister Moriero Francesco, Fabrizio Miccoli, Christian Parabita, in data odierna, rassegnano le proprie dimissioni dall’incarico rispettivamente di allenatore della prima squadra, allenatore in seconda e preparatore atletico. Il mister e tutto lo staff tecnico ringraziano i calciatori per l’entusiasmo dagli stessi dimostrato in questi pochi mesi. A loro auguriamo le migliori fortune in campo professionale ed umano. Un ringraziamento va anche ai cittadini e tifosi della Dinamo Tirana per l’accoglienza data in questa sia pure breve esperienza”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…