Calciomercato Serie B, dimissioni di Miccoli | Comunicato UFFICIALE

Francesco Moriero e Fabrizio Miccoli hanno lasciato il loro incarico nella Serie B albanese: arriva il comunicato ufficiale

Attraverso un comunicato ufficiale, Francesco Moriero e Fabrizio Miccoli hanno reso noto di aver lasciato l’incarico alla Dinamo Tirana. I due erano rispettivamente allenatore e vice della squadra di Serie B albanese, ma il rapporto lavorativo con il club si è interrotto. Moriero e Miccoli hanno guidato la Dinamo solo per due gare di campionato, ottenendo una sconfitta nella prima partita e una vittoria sabato scorso contro l’Oriku.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, riflettori su di lui | ‘Recompra’ e futuro in B

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Venezia-Reggiana 2-1: Aramu firma la rimonta lagunare | Cronaca e tabellino

Dinamo Tirana, addio Moriero e Miccoli: il comunicato

A rendere noto l’addio dalla Dinamo Tirana è stato Moriero, che ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo profilo Instagram: “Mister Moriero Francesco, Fabrizio Miccoli, Christian Parabita, in data odierna, rassegnano le proprie dimissioni dall’incarico rispettivamente di allenatore della prima squadra, allenatore in seconda e preparatore atletico. Il mister e tutto lo staff tecnico ringraziano i calciatori per l’entusiasmo dagli stessi dimostrato in questi pochi mesi. A loro auguriamo le migliori fortune in campo professionale ed umano. Un ringraziamento va anche ai cittadini e tifosi della Dinamo Tirana per l’accoglienza data in questa sia pure breve esperienza”.