Serie C, caos a Palermo | Boscaglia attaccato: “Imbarazzante”

Sconfitta del Palermo sul campo della Viterbese: tante critiche ricevute dall’allenatore Boscaglia e dalla squadra rosanero

Ha fatto tanto discutere la sconfitta del Palermo in casa della Viterbese. Decisivo il gol di Adopo sul finale di primo tempo. Una partita terminata in nove dai rosanero, viste le espulsioni di Almici e Odjer. Tante le critiche ricevute da Roberto Boscaglia, l’allenatore, finito nel mirino dopo la prestazione di oggi. Il Palermo è attualmente al nono posto nel Girone C di Serie C e questa è stata la seconda sconfitta consecutiva.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Venezia, agente Mazzocchi: “Pasquale ragazzo di cuore, merita il meglio”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, clamoroso ritorno | Si attende la fumata bianca!

Palermo, quante critiche per Boscaglia

Palermo, caos Boscaglia | "Squadra imbarazzante"
Tifosi del Palermo (©Getty Images)

Il modo in cui gioca il Palermo è finito nel mirino degli addetti ai lavori e dei tifosi, molto delusi dal rendimento della squadra di Boscaglia, il quale ha ricevuto diverse critiche. “La squadra non è attaccatissima al suo allenatore, non è gagliarda“, è stato solo uno dei pensieri verso il Palermo. Ma non solo. “Lo spogliatoio è una polveriera, passeggiano in campo!“. Infine, non sono mancate le critiche sulla stagione, che vede il Palermo essere in nona posizione ma con due partite in più rispetto alla Casertana: “Imbarazzanti, questo non è un campionato che può fare il Palermo“.