Serie+B%2C+Entella-Brescia+1-1%3A+un+punto+per+parte+al+Comunale+%7C+Cronaca+e+tabellino
seriebnewscom
/2021/02/27/serie-b-entella-brescia-tabellino-classifica/amp/
Ultim'ora

Serie B, Entella-Brescia 1-1: un punto per parte al Comunale | Cronaca e tabellino

Entella-Brescia termina con il risultato di parità. A decidere la sfida le reti di Ayé e Pellizzer con i padroni di casa amareggiati per un calcio di rigore fallito da De Luca nel corso del secondo tempo.

Cellino (Getty Images)

Per la sfida salvezza col Brescia, Vincenzo Vivarini punta sul 4-3-1-2 con De Luca e Brunori a comporre la coppia d’attacco sostenuta dal trequartista Schenetti. Modulo speculare per la compagine lombarda che in attacco presenta il tandem con Ayé e Donnarumma davanti a Spalek.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Empoli, rinnovo Brignoli: appuntamento in programma

In cabina di regia la sfida è tra Bisoli e Koutsoupias; proprio quest’ultimo poco dopo il quarto d’ora è rimasto a terra in seguito ad un contrasto aereo. Paura ed un pizzico di dolore per il centrocampista greco, il quale è tornato in campo (con un vistoso turbante) dopo aver ricevuto le cure dello staff medico ligure.

LEGGI ANCHE >>> Monza-Cittadella, Balotelli nervoso | Il gesto di Brocchi

Ed è proprio Bisoli il primo a rendersi pericoloso al 19’ con un destro da posizione invitante che però è terminato a lato. I padroni di casa hanno risposto poco dopo con un velenoso cross di De Luca sul quale è intervenuto Pajac in maniera provvidenziale. Il croato poi sfiora il gol al 25’ con un sinistro insidioso sugli sviluppi di un calcio d’angolo, trovando però la risposta puntuale di Russo.

LEGGI ANCHE >>> Football Under, da Musiala a Conceicao | I consigli per gli acquisti

È solo l’antipasto del gol siglato da Ayé, bravo a liberarsi della marcatura di Brescianini andando a segno con un preciso colpo di testa su un corner battuto dalla sinistra da Bjarnason. Al 50′ la risposta dei padroni di casa che usufruiscono di un calcio di rigore concesso dall’arbitro Fourneau per un fallo di Pajac su Chiosa. Dal dischetto si presenta De Luca il quale si fa ipnotizzare da Joronen, bravo a neutralizzare il tiro dagli undici metri. La partita si ravviva e cominciano a piovere occasioni: prima Koutsoupias, poi Schenetti vanno vicini al gol che arriva all’84 con Pellizzer, bravo a battere Joronen con un preciso colpo di testa.

Serie B (Getty Images)

Serie B, Entella-Brescia 1-1: il tabellino

ENTELLA-BRESCIA 1-1
25′ Ayé (B), 84′ Pellizzer (E)

 

CLASSIFICA SERIE B: Empoli 46, Monza 43, Salernitana 42, Venezia 42, Cittadella 40, Lecce 39, Chievo 39, Spal 37, Pordenone 33, Pisa 33, Frosinone 33, Reggina 32, Cremonese 29,  Vicenza 28, Reggiana 28, Brescia 27, Cosenza 26, Ascoli 22, Pescara 19, Entella 18

Paolo Siotto

Published by
Paolo Siotto

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'