Calciomercato Juventus, ‘scippo’ a Guardiola | Assalto al baby fenomeno

La Juventus continua a monitorare attentamente anche il calciomercato per quanto riguarda i baby fenomeni: assalto al talento canadese

Guardiola Manchester
Guardiola (Getty Images)

La Juventus non intende perdere tempo per quanto riguarda i colpi per il futuro. Il club bianconero è sempre molto attento alle dinamiche di calciomercato per quanto riguarda baby fenomeni in circolazione. E, come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, ci potrebbe essere anche un duello a distanza anticipando proprio Pep Guardiola, attuale manager del Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Empoli-Venezia, Di Napoli: “Mancuso e Forte pronti per la A”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, talento in evidenza | La Serie A lo osserva

Calciomercato Juventus, chi è il talento canadese Marshall-Rutty

Guardiola
Guardiola (Getty Images)

Gli occhi della dirigenza bianconera sono tutti puntati sul giovane talento Jahkeele Marshall-Rutty, che è nato il 16 giugno 2004, esterno d’attacco del Toronto FC che ha già esordito nella scorsa stagione. In Canada è già molto conosciuto e sulle sue tracce ci sarebbe anche il Manchester City con Pep Guardiola che si è informato nel dettaglio sulle sue qualità tecniche ed umane. Secondo quanto riportato dal Canada, anche United, Chelsea e Bayern hanno iniziato a muoversi velocemente così come la Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo stesso fenomeno Marshall-Rutty è già nel giro della Nazionale canadese visto che all’età di 15 anni già ha firmato ufficialmente con la prima squadra diventando il più giovane della storia. Subito è arrivato il passaggio dall’Academy al mondo dei grandi con il Toronto FC. Per quanto riguarda le sue qualità tecniche molti ne parlano benissimo con una sensibilità di palla eccelsa riuscendo a superare gli avversari con sterzate repentine e cambi di direzione eccezionali. Al momento non ci sarebbero ancora contatti ufficiali, ma il club bianconero cercherà di anticipare ancora una volta le altre big d’Europa, tra cui anche Pep Guardiola, che sa valutare al meglio i baby fenomeni.

Juventus colpi
Juventus colpi (Getty Images)

In Canada già lo descrivono come il più talentuoso calciatore del Nord America: dall’Europa potrebbe così arrivare l’assalto decisivo al classe 2004, voglioso di essere protagonista nel calcio che conta.

Il Cappello targato Juventus

Prezzo Di Listino:
20,00 €
Nuova Da:
14,00 € In Stock
acquista ora