Calciomercato Lecce, talento in evidenza | La Serie A lo osserva

In casa Lecce c’è un talento che soprattutto nelle ultime settimane si è messo in mostra: la Serie A ci pensa

Continua la scalata del Lecce in cerca di un ritorno in Serie A. Nell’ultima partita di campionato i giallorossi hanno messo a segno una convincente vittoria contro il Cosenza trionfando per 3-1 e portandosi al settimo posto in Serie B, in piena zona playoff. Nel frattempo però la Serie A continua a guardare con interesse ai talenti che si stanno mettendo in evidenza nel campionato cadetto. Tra questi ci sarebbe anche un giovane proprio del Lecce, che sarebbe finito nel mirino di due squadre del massimo campionato, che in estate potrebbero pensare di investire proprio su di lui.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Bari, arrivano conferme | Colpo da novanta per Carrera!

Potrebbe interessarti anche >>> CMIT TV | Atalanta, Carnesecchi scavalca Gollini | “Può essere il portiere del futuro”

Calciomercato Lecce, Rossettini al Padova: addio ad un passo
Lecce, Eugenio Corini (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, clamoroso: ne fa fuori tre | Retrocessi in quarta categoria!

Calciomercato Lecce, Hjulmand nel mirino della Serie A: Sampdoria e Udinese si sfidano

In Serie B sono molti i talenti che continuano a dimostrare il proprio valore e ad attirare l’attenzione dei club di Serie A. Tra questi c’è anche il giovane centrocampista del Lecce Morten Hjulmand, classe 1999 danese, che soprattutto nelle ultime partite ha messo in mostra tutto il proprio talento. Il giovane danese è cresciuto nel vivaio del Copenaghen ed è stato acquistato un mese dal Lecce prelevandolo dall’Admira Wacker in Austria.

Morten Hjulmand calciomercato Lecce
Morten Hjulmand (Getty Images)

A mettere gli occhi su di lui per la prossima stagione sarebbero due club di Serie A, rimasti affascinati dal talento danese. La prima squadra sarebbe la Sampdoria, pronta a mettere a segno un colpo in stile Daamsgard, anche lui danese. L’altro club invece sarebbe l’Udinese, sempre attenta sul mercato quando si tratta di giovani talenti. I due club di Serie A dunque a giugno potrebbero sfidarsi per il neo arrivato del Lecce, che in sole sei partite ha già conquistato tutti.