Calciomercato, clamoroso: ne fa fuori tre | Retrocessi in quarta categoria!

nantes
Antoine Kombouarè (Getty Images)

Il nuovo allenatore ha preso una drastica decisione, tre claciatori esclusi dalla prima squadra e retrocessi in quarta categoria!

Rivoluzione in casa Nantes. Con l’arrivo del nuovo allenatore, Antoine Kombouarè, arrivano anche decisioni drastiche. Il tecnico francese ha infatti deciso di escludere tre dei calciatori dell’organico e di relegarli al club delle riserve, che milita in National 2 (la quarta divisione di calcio dopo Ligue 1, Ligue 2 e Championnat National). Si tratta di Jean-Kevin Augustin, Thomas Basila e Bridge Ndilu, che hanno dovuto fare le valigie e accomodarsi nel club delle riserve con cui concluderanno la stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, UFFICIALE: ricorso respinto | L’attaccante resta

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, colpo Serie A | Suggestione dall’Atalanta

Nantes, anche l’ex PSG retrocesso in National 2

E’ quanto si apprende dal sito web di Ouest France, noto quotidiano francese. Una scelta, quella presa dal nuovo allenatore del Nantes – che ha assunto tale incarico soltanto da pochi giorni – che farà molto discutere. Dei tre, Jean-Kevin Augustin è sicuramente il nome più importante, con un passato tra le fila del Paris Saint Germain. Per lui soltanto pochi minuti in campo in questa stagione. Il Nantes, giudicandolo fuori forma dopo un’esperienza poco avvincente al Leeds, avrebbe ritenuto opportuno fare affidamento solo calciatori già operativi per migliorare l’andazzo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

nantes
Jean Augustin in azione con il PSG (Getty Images)

Come detto, l’attaccante ex PSG sarà in buona compagnia nel Nantes B, con anche Thomas Basila e Bridge Ndilu retrocessi nel club riserve in quarta divisione francese fino al temine della stagione.