Calciomercato%2C+top+player+dalla+Champions+%7C+Suggestione+per+la+Serie+A
seriebnewscom
/2021/02/25/calciomercato-monza-ilicic-atalanta-serie-a-boateng-ribery/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, top player dalla Champions | Suggestione per la Serie A

Atalanta-Real Madrid, Gasperini e Zidane (Getty Images)

Il club vola verso la Serie A. In estate nuovo top player dalla Champions League: ecco la suggestiva idea

Dopo un inizio un po’ stentato, il Monza di Cristian Brocchi è ora in grande forma ed in piena lotta per la vittoria del titolo finale del campionato di Serie B. I brianzoli sono secondi dietro l’Empoli, che dista 3 punti. L’obiettivo dichiarato del club è quello di approdare in Serie A. Una volta raggiunta la massima serie, poi, il club non vorrà certo fare da comparsa, ma provare a mettere radici profonde e rendersi un temibile avversario per chiunque. Con Adriano Galliani e Silvio Berlusconi al comando nulla è impossibile, e lo dimostrano i colpi di mercato – di respiro europeo – arrivati in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, contatti con De Rossi | Panchina per la Serie B

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Empoli-Venezia, Di Napoli: “Mancuso e Forte pronti per la A”

Monza, suggestione Ilicic: ecco perchè

E’ possibile intuire che il club proverà a portare nuovi big in rosa anche per la prossima stagione, quando probabilmente sarà finalmente Serie A. Una suggestiva ipotesi potrebbe essere quella che conduce ad un top player dell’Atalanta, uno dei protagonisti indiscussi delle ultime memorabili annate nerazzurre: Josip Ilicic. Lo sloveno è un po’ in rotta con l’ambiente bergamasco, con cui in questa stagione non c’è stata la stessa sintonia delle passate stagioni. Il Monza potrebbe provarci in caso di Serie A dal momento che Kevin Boateng non dà certezze sul piano fisico. Inoltre, il grande sogno nel cassetto e primo obiettivo, Franck Ribery, potrebbe fare ritorno in Francia o in Germania al termine della stagione con la Fiorentina, o ritirarsi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Josip Ilicic (Getty Images)

Insomma, se sarà Serie A il Monza potrebbe allungare i tentacoli sul classe 1988 atalantino, calciatore di indubbia qualità e di grande fattura per un campionato competitivo come quello italiano.

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'