L’emergenza Coronavirus è ancora molto presente in Italia e coinvolge anche le squadre italiane: ecco un nuovo caso di positività in Serie B
Brutte notizie per la Serie B, in particolar modo per la Cremonese guidata da Fabio Pecchia. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club lombardo con l’annuncio di un nuovo caso di positività al Covid-19: “U.S. Cremonese comunica che durante una serie di controlli è stata evidenziata la positività al Covid-19 di un atleta del gruppo squadra”. Poi si continua a leggere Il calciatore è stato isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big via a zero dal Torino | Occasione per la promozione!
LEGGI ANCHE >>> Giudice Sportivo, UFFICIALE | Batosta Chievo: stop di due turni!
Nelle prossime ore il resto del gruppo squadra sarà sottoposto ai tamponi per un ulteriore controllo. La Cremonese è reduce dal successo importante in casa del Brescia: con l’arrivo di Fabio Pecchia in panchina, i grigiorossi hanno collezionato risultati importanti dopo un inizio stagionale da dimenticare con Pierpaolo Bisoli. Sabato 27 febbraio la formazione lombarda è impegnata nel match casalingo contro il Frosinone: una vittoria sarebbe ancor più significativa per uscire dalla zona playout.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…