Serie B, UFFICIALE: calciatore positivo al Covid

L’emergenza Coronavirus è ancora molto presente in Italia e coinvolge anche le squadre italiane: ecco un nuovo caso di positività in Serie B

Calciomercato Cremonese, colpo dalla Juventus | UFFICIALE Coccolo
Braida (©Getty Images)

Brutte notizie per la Serie B, in particolar modo per la Cremonese guidata da Fabio Pecchia. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club lombardo con l’annuncio di un nuovo caso di positività al Covid-19: “U.S. Cremonese comunica che durante una serie di controlli è stata evidenziata la positività al Covid-19 di un atleta del gruppo squadra”. Poi si continua a leggere Il calciatore è stato isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big via a zero dal Torino | Occasione per la promozione!

LEGGI ANCHE >>> Giudice Sportivo, UFFICIALE | Batosta Chievo: stop di due turni!

Serie B, caso di positività alla Cremonese

Calciomercato Cremonese, Pecchia colpi dalla Juventus
Pecchia (getty images)

Nelle prossime ore il resto del gruppo squadra sarà sottoposto ai tamponi per un ulteriore controllo. La Cremonese è reduce dal successo importante in casa del Brescia: con l’arrivo di Fabio Pecchia in panchina, i grigiorossi hanno collezionato risultati importanti dopo un inizio stagionale da dimenticare con Pierpaolo Bisoli. Sabato 27 febbraio la formazione lombarda è impegnata nel match casalingo contro il Frosinone: una vittoria sarebbe ancor più significativa per uscire dalla zona playout.