Calciomercato, esonero UFFICIALE | Ora la Serie B

Arriva l’esonero da parte del Maribor: ora il big ex Juventus è pronto per tornare in Italia con la Serie B alla finestra

È ufficiale, Mauro German Camoranesi non è più l’allenatore del Maribor. A comunicarlo è stato il club stesso attraverso la seguente nota: “La decisione della dirigenza del club sui cambiamenti sportivi dopo la riunione serale del consiglio di amministrazione: Oliver Bogatinov non è più il direttore sportivo, Mauro Camoranesi non è più l’allenatore dell’NK Maribor”. Inoltre, il club sloveno fa sapere: “Il nuovo direttore sportivo è Marko Šuler, la squadra sarà guidata da Saša Gajser a Sežana”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, UFFICIALE: ricorso respinto | L’attaccante resta

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, colpo Serie A | Suggestione dall’Atalanta

Camoranesi, il Maribor lo esonera: Serie B alla finestra

E così il campione italiano ai mondiali di Berlino 2006 non è più allenatore del Maribor. Adesso, l’ex esterno della Juventus, potrebbe diventare un buon partito per la Serie B. Il campionato cadetto italiano è stato già in altre circostanze accostato a Camoranesi, che spera di lanciarsi nella nuova carriera da allenatore. L’italo-argentino aveva assunto la carica di allenatore del club sloveno a settembre del 2020. Dopo 21 partite, con 11 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, è però arrivata la decisione di cambiare guida tecnica da parte della società.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Serie B Dazn
Mauro Camoranesi e Diletta Leotta a Dazn (Getty Images)

Camoranesi potrebbe, ora che è libero, rilanciarsi in una nuova avventura. Il suo futuro potrebbe essere in Serie B, dove diverse piazze sarebbero felici di accogliere un profilo di spicco come il suo.