Clima teso in casa Napoli, sul patibolo con Gattuso anche Cristiano Giuntoli. Idea dalla Serie B per il nuovo ds del club azzurro
Sta attraversando un periodo molto difficile il Napoli in Serie A. Il club partenopeo è uscito dalla Coppa Italia e rischia di uscire, ora, anche dall’Europa League dopo il 2-0 in favore del Granada. La corsa al quarto posto resta unico obiettivo percorribile, ma la strada è tortuosa e le difficoltà (coronavirus e infortuni su tutti) potrebbero rivelarsi, e si stanno già rivelando, ostacoli insormontabili. I tifosi sono delusi dalla gestione Gattuso, ma alla gogna c’è anche Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club reo di non aver colpito i tasti giusti sul mercato negli ultimi anni. Ecco dunque che il suo ciclo in Campania, iniziato nel luglio del 2015, sembra giunto alle battute finali.
LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli e la Serie A | Arriva l’annuncio
LEGGI ANCHE >>> Frosinone, altro stop allo Stirpe | Continua la ‘maledizione’
Il Napoli, dal proprio canto, ha cominciato già a guardarsi intorno. Aurelio De Laurentiis potrebbe rimpiazzare l’uscente ds con un nuovo profilo proveniente dalla Serie B. Oltre a Pietro Accardi, dell’Empoli, occhio all’idea Mattia Collauto del Venezia. Quest’ultimo, dirigente giovane e in rampa di lancio, ha portato il club arancioneroverde ad essere tra i più temibili dell’attuale campionato cadetto. Si tratta, per quel che riguarda la strada che porterebbe al club azzurro, soltanto di una suggestione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Napoli non ha avuto contatti con Collauto. Di fatto il buon operato del dirigente al Venezia è un ottimo biglietto da visita per chi, come il club di De Laurentiis, volesse rinascere ed iniziare un nuovo ciclo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…