Calciomercato Juventus, occhio al fratello d’arte | Gioiello dalla Spagna

Calciomercato Juventus, i bianconeri mettono nel mirino per la selezione Under 23 un talento: il fratello gioca già in Serie A

Il calciomercato della Juventus è molto attivo sia per quanto riguarda il fronte della prima squadra, che per quanto riguarda la formazione Under 23. I bianconeri sono attenti a trovare giocatori di grande prospettiva non soltanto da inserire immediatamente nella rosa principale, ma anche per anticipare la concorrenza su giovani talenti da far crescere mediante un apprendistato. Dalla Under 23, in cui i giocatori, nel competitivo campionato di Serie C possono farsi le ossa e stanno gradualmente migliorando il proprio rendimento, Pirlo ha già attinto in questa stagione, con calciatori davvero interessanti che possono avere un futuro anche tra i bianconeri di domani. Da Frabotta, che si è ritagliato più volte spazio in prima squadra, fino a Portanova, Fagioli, Peeters, protagonisti di esordi interessanti. Ecco perché l’attività di scouting continua in maniera incessante.

LEGGI ANCHE ——> Calciomercato, il nuovo Joao Cancelo gioca al Reading | Juventus interessata

Calciomercato Juventus, piace il fratello di Villar: obiettivo per la Under 23, ecco dove gioca

Nel mirino, in particolare, adesso ci sarebbe Javi Villar. Fratello di Gonzalo, che si sta affermando in maniera importante nelle fila della Roma, come lui sta muovendo i primi passi in Spagna, nell’Elche, dopo aver iniziato al Murcia. Classe 2003, compirà 18 anni a marzo e come il fratello gioca da centrocampista centrale davanti alla difesa.

LEGGI ANCHE ——-> Calciomercato Serie B, che occasioni dalla Juventus! | Tutti i dettagli

Un talento che sta dimostrando ottime capacità in mezzo al campo e che per un paio di mesi, nell’estate del 2019, è passato anche dalle parti del Barcellona. Molte squadre in Italia ci stanno facendo un pensierino, la Juventus però intende bruciare tutti sul tempo e assicurarsi un prospetto che, stando ai resoconti, può avere un grande avvenire.