Brescia, ricorso Pandolfi | Il ds Turris risponde alle accuse di Cellino

pandolfi
Massimo Cellino (Getty Images)

Si attende ancora una decisione sul ricorso presentato per il caso Pandolfi in casa Brescia. Intanto ha parlato il ds della Turris

Tiene banco, in casa Brescia, la questione legata a Luca Pandolfi, attaccante arrivato nella finestra di mercato invernale dalla Turris. Il calciatore ha infatti rimediato un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per un po’. Il presidente delle rondinelle, Massimo Cellino, non l’ha presa bene e ha fatto ricorso al TNF, che si pronuncerà il prossimo 23 febbraio per fare chiarezza sulla questione. Il direttore sportivo della Turris, Rosario Primicile, ha pertanto analizzato la questione ai microfoni di Tmw: “Il ragazzo non avrà uno stop di quattro mesi come detto dal Brescia, in 20 giorni sarà pronto. Siamo stati accusati di malafede, ma noi ai lombardi avevamo mandato tutte le documentazioni mediche necessarie, compreso il referto di una visita autonoma che Pandolfi aveva fatto e che ci è arrivato martedì 2 febbraio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, che occasioni dalla Juventus! | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta per Semplici | Panchina dalla Serie A: la decisione

Brescia, caso Pandolfi. Il ds della Turris: “Ricorso, non capisco perchè”

Ancora, Primicile ha dichiarato: “Prima di contrattualizzare un calciatore si fanno sempre le visite, se i tempi sono stretti ci si può appoggiare a strutture vicine alla sede del giocatore”. Sul patron del Brescia Cellino e sul ricorso presentato: “Non capisco perché abbia fatto ricorso, soprattutto perché è un’operazione di prospettiva visto che Pandolfi è del ’98. Le Rondinelle si sono appigliate al diritto civile, ma non esiste la revoca di un tesseramento per questo motivo. A ogni modo, se qualcosa dovesse saltare, Pandolfi sarà di nuovo un calciatore della Turris e lo riabbracceremo volentieri, ma non credo sia semplice come dice il Brescia.”

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia
Brescia, stadio Rigamonti (Getty Images)

Stando alle parole del ds della Turris, dunque, la vittoria al TFN del Brescia non sarebbe così scontata. Per il caso Pandolfi, dunque, arriveranno novità nei prossimi giorni, quando ci sarà una decisione sul ricorso presentato dal club lombardo.