Salernitana, grana Castori | In campo dopo un anno!

salernitana belec
Vid Belec (Getty Images)

Lunga assenza dal terreno di gioco, ma ora la scelta è forzata per la Salernitana. Belec non ce la fa, in campo il secondo dopo un anno

Periodo non facile per la Salernitana di Fabrizio Castori. Il club granata, dopo un inizio di stagione col botto, ha rallentato la sua corsa: è infatti reduce da 4 pareggi consecutivi. Il 2021 è stato fin qui deludente, ma le sorprese negative per i campani non sono finite. Vid Belec, il portiere titolare, non sarà presente nelle prossime sfide di campionato a causa di u risentimento muscolare. Ecco, dunque, che per il tecnico urge rimediare e mandare in campo la seconda scelta della rosa campana, Marius Adamonis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Colpo Pogba dopo la rescissione

LEGGI ANCHE >>> Monza, il sogno di Mota | “Voglio giocare ancora con Ronaldo”

Salernitana, Adamonis in campo con l’Ascoli

Il calciatore, di proprietà della Lazio, dovrà rimpiazzare lo sloveno infortunato. C’è però un dettaglio non trascurabile per il lituano classe ’97: la sua ultima apparizione in campo è datata a quasi un anno fa. Adamonis, nella passata stagione in prestito al Sicula Leonzio, è sceso per l’ultima volta in campo l’8 marzo 2020 contro il Rende. L’ultima apparizione con la Salernitana è invece di circa 3 anni fa contro il Venezia. Nel prossimo weekend, il numero 1 dei granata tornerà protagonista tra i pali, difendendo il risultato contro l’Ascoli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

adamonis
Marius Adamonis (Getty Imgaes)

Contro i bianconeri ci sarà dunque un vero e proprio banco di prova per il portiere di proprietà Lazio. Dopo quasi un anno lontano dal terreno di gioco, dovrà mostrarsi pronto a mantenere inviolata la porta.