Giudice Sportivo, UFFICIALE | Due turni fuori dopo le proteste!

Tesser giudice sportivo
Attilio Tesser (Getty Images)

Batosta per l’allenatore, arriva la squalifica per due giornate di gara. Ecco tutte le decisioni del Giudice Sportivo per la Serie B

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la disputa della giornata numero ventitrè di campionato cadetto. Una giornata, quella in questione, in cui da più fronti non sono mancate ricriminazioni verso la direzione arbitrale e in cui si è fatto appello al Var. Proteste e polemiche, insomma, sono state protagoniste sia dentro che fuori dal campo. A fare le spese per le proteste veementi nei confronti degli abritri è stato, in particolar modo, Attilio Tesser, allenatore del Pordenone, squalificato per ben 2 giornate e multato per 5.000 euro.

LEGGI ANCHE >>> Spal, Segre è tornato felice | Il suo sogno nel cassetto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, promozione in Serie A | Colpo dal Milan

Giudice Sportivo, tutte le squalifiche

Queste tutte le decisioni del Giudice Sportivo:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
CALIGARA
Fabrizio (Ascoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
RAVANELLI Luca (Cremonese): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
AJETI Arlind (Reggiana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BALZANO Antonio (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
COSTA Filippo (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KOUTSOUPIAS Ilias (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ALLENATORI E DIRIGENTI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE (CON AMMENDA DA 5.000 EURO)
TESSER Attilio (Pordenone): per avere, al 40° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. Successivamente, al termine della gara, attendeva gli Ufficiali di gara davanti la porta del loro spogliatoi continuando a protestare in maniera veemente e rivolgendo agli stessi un’espressione irriguardosa.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
DE POLI Andrea (Cosenza): per avere, al 18° del primo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Calciomercato Pordenone
Attilio Tesser, allenatore del Pordenone (Getty Images)

L’allenatore neroverde, dunque, non sarà in panchina per le prossime due gari di campionato contro Reggina ed Ascoli, rispettivamente il 21 e il 27 febbraio.