Spal, Segre è tornato felice | Il suo sogno nel cassetto

La Spal ha perso punti importanti nelle ultime uscite stagionali in Serie B, ma il sogno di Jacopo Segre è soltanto uno

Sarà un campionato di Serie B combattuto fino all’ultima giornata. La Spal continua con il quarto pareggio nelle ultime cinque uscite stagionali: per la compagine ferrarese è mancata una vittoria per fare un importante balzo in avanti. Attualmente si trova al settimo posto in classifica a quota 36 punti a tre lunghezze da Cittadella, Monza e Chievo Verona. Nella prossima giornata di campionato gli uomini di Pasquale Marino affronteranno il Vicenza per centrare nuovamente i tre punti che mancano ormai da tempo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, promozione in Serie A | Colpo dal Milan

Spal, Segre pensa all’obiettivo finale

Jacopo Segre
Jacopo Segre (Getty Images)

E, proprio nelle ultime ore della finestra invernale di calciomercato, è arrivato il giovane centrocampista di proprietà del Torino, Jacopo Segre, autore di alcune presenze anche in Serie A sotto la gestione Giampaolo nella prima parte di stagione. Ai microfoni de “Il Resto del Carlino” ha svelato il suo obiettivo: “Penso solo a riportare la Spal in serie A”. Poi ha parlato dell’occasione nei minuti finale contro l’Empoli: “Se la prendevo peggio entrava”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Ecco il sostituto di Lezzerini

Successivamente il giocatore arrivato in prestito alla Spal: “Può e deve tornare subito in serie A”. Così ha parlato il responsabile dell’area tecnica del club ferrarese, Giorgio Zamuner, ha svelato i motivi del suo arrivo: “Il suo agente proprio nell’ultimo giorno di mercato mi ha detto che andava via Torino: così mi ci sono fiondato sopra. Lo avevo cercato già in estate, ma era rimasto in granata…”. Ora Segre vuole tornare ad essere protagonista per riportare la Spal in massima serie, che resta così un obiettivo primaria per la compagine guidata da Pasquale Marino.

Segre Spal Torino
Jacopo Segre (Getty Images)

Già sono arrivate le prime tre presenze con il club ferrarese per tornare alla carica in vista dei prossimi impegni stagionali in Serie B. Prima il Vicenza, poi si penserà alle gare complicate per puntare al vertice del campionato cadetto.