Calciomercato Inter, erede Handanovic | Scambio in Serie B

Inter Semper Satriano
Samir Handanovic (Getty Images)

L’Inter potrebbe pescare dalla Serie B per l’erede di Handanovic. Ecco la carta vincente per l’assalto al gioiello

Sono ben 4 i gol in 8 presenze stagionali con la Primavera dell’Inter per Martin Satriano. Il giovane uruguaiano, classe 2001, sta avendo una grande crescita con le giovanili nerazzurre. Nelle ultime due partite di campionato Primavera è stato decisivo con 3 reti. Una nell’1-0 contro la Roma e l’altra nel 3-3 contro il Sassuolo. Il gioiellino ha un grande potenziale per il futuro, ma l’Inter potrebbe sfruttare il suo cartellino per provare a portare a casa un possibile obiettivo dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, tegola infortunio | Nuovo stop in difesa!

LEGGI ANCHE >>> Giudice Sportivo, UFFICIALE | Due turni fuori dopo le proteste!

Inter, scambio Satriano-Semper

I nerazzurri sono infatti in cerca di un volto nuovo per la porta, con Samir Handanovic ormai in età avanzata. Tra i tanti nel mirino potrebbe esserci anche Adrian Semper del Chievo. Il croato, classe 1998, è grande protagonista con i gialloblu in Serie B. In questa stagione ha mantenuto la porta inviolata per ben 9 partite su 20 disputate (quasi la metà), mentre sono soltanto 12 i gol subiti. Senza lui in campo, il club veronese ha perso 3 volte su 3 incassando 7 gol. Unica sconfitta con Semper in campo è quella dell’ultimo turno contro il Brescia. E’ chiaro, sulla base di tali statistiche, che il club di Campedelli non vorrebbe privarsi del proprio talento, ma l’Inter potrebbe avere la carta giusta, Satriano, da girare in prestito ai clivensi per provare il colpo tra i pali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter berni sona serie d
Inter (Getty IMages)

Il giovane portiere del Chievo, che fa gola a molti club dopo le brillanti prestazioni fornite fin qui, potrebbe dunque approdare all’Inter, mentre al club veneto andrebbe in prestito il gioiellino della Primavera nerazzurra.