Cremonese, tegola infortunio | Nuovo stop in difesa!

cremonese coccolo
Cremonese, Stadio Zini (Getty Images)

Tegola per la Cremonese di Fabio Pecchia, alle prese con numerose assenze in vista del Brescia. Nuovo infortunio in difesa: il comunicato

E’ emergenza per la Cremonese. In vista della prossima sfida di campionato del club grigiorosso, sabato alle 14.00 contro il Brescia al Rigamonti, Fabio Pecchia dovrà ponderare le sue scelte sulla base delle condizioni fisiche degli uomini in organico. Con Fornasier e Terranova ancora alle prese con noie fisiche e con Luca Ravanelli squalificato, arriva infatti un’ulteriore batosta per il tecnico ex Juventus U23. Si è infatti fermato anche Luca Coccolo, classe 1998 in prestito proprio dai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Spal, Segre è tornato felice | Il suo sogno nel cassetto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, promozione in Serie A | Colpo dal Milan

Cremonese, tegola Pecchia: si ferma anche Coccolo

Questo il comunicato della Cremonese: “Il calciatore Luca Coccolo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una minima infrazione al quinto metatarso del piede destro. Ai fini della prognosi sono stati programmati ulteriori accertamenti radiologici già nei prossimi giorni”. Non sono ancora noti i tempi di recupero per il ventiduenne, che però non sarà recuperato in vista del Brescia. Per Pecchia una vera grana: tra infortuni e squalifiche la coperta si è molto ridotta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pecchia
Pecchia (Getty Images)

Anche Luca Coccolo, dunque, si ferma per infortunio. Nei prossimi giorni, come comunicato dal club, arriveranno aggiornamenti sulle sue condizioni dopo ulteriori accertamenti radiologici.