Calciomercato, dalla Roma in prestito | Tre ‘insidie’ dalla Serie A

Il giovane talento della Roma Primavera potrebbe trasferirsi in Serie B in estate, ma anche in Serie A le pretendenti non mancano

Riccardo Ciervo calciomercato
Riccardo Ciervo (via Instagram)

Nuovo possibile colpo di calciomercato in Serie B. L’ala sinistra della Roma Primavera, Riccardo Ciervo, potrebbe approdare nel campionato di Serie B nella prossima stagione. Il giovane classe 2002 giallorosso ha già messo a segno 2 gol e confezionato 2 assist in 8 partite disputate. Grande protagonista con l’Under 17 giallorossa che ha centrato la finale di campionato, persa poi contro l’Inter, riuscendo anche a togliersi la soddisfazione del gol.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, annuncio sul futuro | L’ex Real Madrid fa una promessa

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, promozione in Serie A | Colpo dal Milan

Successivamente ha anche ricevuto la chiamata della nazionale Under 18 dove ha messo in mostra tutte le sue doti di dribbling e di corsa. La sua duttilità su tutto il fronte offensivo lo rende un prezzo pregiato della Roma che non vorrebbe privarsene. Diverse squadre di Serie B vorrebbero tentare l’assalto al giovane giallorosso, ma anche in Serie A diversi club tra cui Sassuolo, Hellas Verona e Sampdoria potrebbero inserirsi provando a strappare Ciervo con la formula del prestito.