Calciomercato Serie B, annuncio sul futuro | L’ex Real Madrid fa una promessa

Lecce Rodriguez
Lecce, Stadio Via del Mare (Getty Images)

Il talento ex Real Madrid fa sognare i tifosi del Lecce. Le dichiarazioni sul futuro: “Io con questa maglia anche in Serie A”

La vittoria in rimonta contro la Cremonese tiene il Lecce ancora aggrappato alla lotta per le alte posizioni di classifica. Nuovo idolo del club giallorosso è ormai diventato, nel giro di pochi giorni, Pablo Rodriguez. L’attaccante arrivato dal Real Madrid ha siglato ben 4 reti in 6 presenze, ha regalato il gol vittoria ai giallorossi contro i lombardi. In un’intervista per la Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Vorrei fare una dedica anche a due miei compagni del vivaio del Real. Sono stati con me nel Castilla“. Ha poi parlato così di Park Marvin, altro compagno nelle giovanili dei blancos, centrocampista nel mirino di Corvino in estate: “Mi sento con lui, parliamo della mia fantastica avventura in Italia, però non ha mai saputo ufficialmente dell’interessamento del Lecce”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, episodio dubbio in area di rigore | Il presidente invoca il Var!

LEGGI ANCHE >>> Serie B, che attacco all’arbitro | “Mi passa la voglia di fare calcio!”

Lecce, Rodriguez: “Con questa maglia anche in A”

Se in patria lo paragonano a Pippo Inzaghi, il classe 2001 spagnolo vede un modella da seguire in Erling Haaland del Borussia Dortmund. “Ha bruciato le tappe, ovviamente però è solo un riferimento ideale. Io ancora ho fatto niente”. Ma, concentrandosI sul presente, il gioiellino del Lecce ha rivelato il suo desiderio: “Non vedo l’ora di vedere il Via del Mare pieno di tifosi che esultano”.  E sul futuro, invece, ecco la ‘promessa’ dell’ex Real Madrid: “Mi vedo con questa squadra nel 2025, io protagonista in Serie A”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pablo Rodriguez con la maglia del Lecce
Pablo Rodriguez con Pantaleo Corvinno (instagram @pablorodriguez9)

Insomma, il giovane attaccante promette di onorare il suo contratto con il Lecce, che intanto si gode le prodezze del gioiellino acquistato a titolo definitivo dal Real Madrid in estate.