Serie B, che attacco all’arbitro | “Mi passa la voglia di fare calcio!”

ascoli pulcinelli ayroldi
Ascoli (Getty Images)

Episodio del rigore contestato, così come tutto l’arbitraggio del direttore Ayroldi. Il duro sfogo del presidente dell’Ascoli

La Reggiana porta a casa i tre punti contro l’Ascoli grazie al rigore siglato dall’ex Ardemagni. Una vittoria, questa, che porta il club emiliano a più 3 dalla zona retrocessione e che, al contrario, spinge i bianconeri sempre più nel baratro. Con l’ultima, infatti, sono 12 le sconfitte dei marchigiani in 23 uscite stagionali. Ma stavolta la rabbia di Massimo Pulcinelli è esplosa e si è palesata sui social. Il numero uno della società bianconera ha infatti contestato, aspramente, l’episodio del rigore concesso al club rivale con una ‘storia’ su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, baby talento nel mirino | Seguito dal Napoli

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Lecce, Corini a secco di vittorie: le ultime sul futuro del tecnico

Ascoli, Pulcinelli sui social: “Sono stanco davvero!”

Il messaggio del patron dell’Ascoli è indirizzato direttamente ad Ayroldi, direttore di gara. “Caro Ayroldi, quelli come lei mi fanno passare la voglia di fare calcio. Come fa ad ammonire il sig. Caligara (prima ammonizione) e poi di lì a poco a dargli la seconda ed il conseguente rosso?”. E ancora: “Il rigore fischiato al campione di tuffi, che conosciamo benissimo, il nostro Quaranta cosa ha fatto per meritarsi un rigore contro? Dovrebbe scomparire? Prima del rigore c’era un fallo a centrocampo a nostro favore non fischiato da lei su Sabiri…”. In ultimo si legge: “Io sono stanco davvero! Ai nostri ragazzi chiedo più impegno e forza perchè dobbiamo imparare a vincerle, queste partite, nonostante tutto e tutti!”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli Cacciatore firma
Ascoli, patron Pulcinelli (Getty Images)

Una contestazione, quella per l’operato d Ayroldi, molto dura da parte del patron Pulcinelli, che non accetta alcune scelte che, a suo modo di vedere, hanno influenzato la gara in un verso.