Calciomercato Monza, baby talento nel mirino | Seguito dal Napoli

Il campionato di Serie B è sempre stato un trampolino di lancio per giovani calciatori di talento: Monza e Napoli al lavoro

Il Monza continua ad essere una delle protagonisti del campionato di Serie B. L’obiettivo del club di Berlusconi è quello di collezionare la seconda promozione di fila dopo il successo in Serie C dello scorso anno. La compagine lombarda, guidata da Brocchi, si trova a quota 39 punti al secondo posto in coabitazione con Cittadella e Chievo Verona. Nel frattempo Galliani è sempre al lavoro sul fronte calciomercato per arrivare a giovani talenti interessanti per pensare anche al futuro.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Lecce, Corini a secco di vittorie: le ultime sul futuro del tecnico

Calciomercato Monza, anche il Napoli sul giovane Morello

Brocchi

Uno dei giovani messi nel mirino dal Monza e seguito anche dal Napoli è l’ala sinistra, Mattia Morello, classe 1999, che milita attualmente in Serie C alla Pergolettese. In questa stagione ha collezionato ben 1978 minuti mettendo a segno nove gol e sette assist vincenti. Tanta qualità e capacità interessanti in vista del futuro con altre società che ci hanno provato seriamente per l’acquisto.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, sostituto Pandolfi | Clamorosa ipotesi dagli svincolati

Nella scorsa giornata di campionato di Serie C il nativo di Treviglio ha segnato una doppietta personale attirando così gli interessi di numerosi club maggiori come Monza e Napoli. Un’altra doppietta era arrivata proprio alla prima giornata contro la Lucchese. In estate potrebbe esserci così il salto di qualità con il club lombardo molto interessato alle qualità dell’ala sinistra promettente del panorama italiano.

De Laurentiis

A gennaio ci hanno già provato in tante a bussare alla porta della Pergolettese, ma il presidente ha optato per la permanenza fino al termine della stagione prima di prendere una decisione definitiva per una possibile cessione del talentuoso giocatore classe 1999. Il monitoraggio è costante con Mattia Morello pronto per il salto di qualità: palcoscenici importanti lo aspettano in ottica futura.