Calciomercato, nuova frecciata sull’arrivo di Balotelli | “Ecco com’è andata”

Mario Balotelli è stato molto discusso sul calciomercato prima dell’arrivo al Monza. Arriva una precisazione sui rumors riguardanti la punta: ecco le ultime novità

Mario Balotelli ha iniziato da poco la nuova avventura al Monza, ma il suo futuro è stato discusso a lungo nei mesi precedenti. L’attaccante, infatti, da svincolato è stato accostato a molti club prima di decidere di restare in Italia e di sposare il progetto di Adriano Galliani. Il profilo della punta ex Inter, Milan e Manchester è stato accostato in molte occasioni a diversi club brasiliani. Si è pensato al Vasco Da Gama, ma allo stesso tempo si è parlato molto anche del Palmeiras.

Oggi arriva una precisazione decisamente interessante sull’attaccante. Abel Ferreira, allenatore del Palmeiras, ha fatto infatti il punto della situazione sui tanti rumors che spesso vengono associati al club brasiliano sul mercato, ai microfoni di ‘ESPN’. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho notato che il Palmeiras viene usato spesso come mezzo di propaganda. Agenti e calciatori associano spesso il nome del Palmeiras, perchè funziona come un’esca. Poi di solito qualche pesce abbocca. Voglio essere chiaro su un punto: i nostri piani di mercato per la prossima stagione sono stati completati molto tempo fa e sono già stati comunicati alla dirigenza”

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, annuncio sul futuro | L’ex Real Madrid fa una promessa

Calciomercato, da Balotelli a Diego Costa: le dichiarazioni di Ferreira

Calciomercato, il Palmeiras chiude a Diego Costa
Diego Costa (Getty Images)

Abel Ferreira ha parlato anche in maniera piuttosto netta del futuro di Diego Costa. La punta ora è svincolata dopo aver rescisso il contratto con l’Atletico Madrid. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo: “Vedo spesso che i calciatori che arrivano dall’Europa sono accostati al Palmeiras. Quello che posso garantirvi è che attualmente non c’è alcuna trattativa per Diego Costa, assolutamente nessuna! Abbiamo già tre centravanti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, promozione in Serie A | Colpo dal Milan

Alla luce di queste dichiarazioni, il futuro di Diego Costa non dovrebbe, dunque, essere al Palmeiras. Attenzione, quindi, anche ai club italiani che potrebbero tornare a farsi sotto per il bomber nei prossimi mesi.