Lazio, furia Tare | Sveglia all’alba per tutti!

Nuovi problemi in casa Lazio con Igli Tare che ha convocato tutti per un allenamento all’alba a Formello: ecco il motivo

Non finiscono i problemi in casa Lazio. Questa volta la tensione riguarda la Primavera biancoceleste, che non sta riscuotendo tanto successo dopo la ripartenza del campionato di categoria. Nell’ultima sfida la Lazio ha collezionato una sonora sconfitta (2-6) perdendo nettamente contro l’Empoli: questo risultato ha fatto infuriare letteralmente il direttore sportivo Igli Tare. Nel 2021, inoltre, sono arrivate tre sconfitte in tre gare dopo la ripresa del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Dà le dimissioni!

LEGGI ANCHE >>> Monza, che attacco a Balotelli | “In campo mai al 100%”

Lazio, la furia di Tare contro la Primavera

Tare Lazio
Tare Lazio (Getty Images)

E così, come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” Igli Tare ha convocato la rosa della Primavera all’alba per l’allenamento prima della foto ufficiale di rito. Nessun sorriso da scattare, ma tanto lavoro da mettere nelle gambe dopo soltanto 9 punti collezionati in nove gare disputate finora tra prima e dopo lo stop del campionato Primavera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La situazione in classifica non è entusiasmante visto che dietro ai biancocelesti ci sono soltanto Genoa a 8 punti, Torino a 6 e Ascoli a 1. Le ultime due retrocedono direttamente: la Lazio non vorrebbe minimamente rivivere l’amara retrocessione, già avvenuta nella stagione 2017-2018. Inoltre, lo stesso dirigente albanese ed ex attaccante proprio della Lazio, vive con tanta tensione le gare della Primavera visto che è presente anche suo figlio Etienne, classe 2002, che milita nella rosa guidata da Leonardo Menichini.

Tare Lazio formello
Tare Lazio (Getty Images)

Ancora problemi a non finire in casa Lazio con lo stesso Tare che ha voluto subito dare una scossa a tutto l’ambiente biancoceleste per evitare la retrocessione in Primavera. Nel prossimo turno di campionato è in programma la sfida contro la Spal, in programma il 18 febbraio a Roma.