Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Dà le dimissioni!

Reggina tempestilli
Reggina, tifosi (Getty Images)

Adesso è ufficiale: il dirigente lascia il club, ha rassegnato le dimissioni. C’è la nota della Reggina e l’annuncio di Gallo

La voce era in circolo già da diverse ore, ma il tutto si è concretizzato soltanto dopo la partita tra Reggina e Virtus Entella al Granillo, quando il presidente Luca Gallo ha annunciato l’addio di Antonino Tempestilli, direttore generale plenipotenziario che ha dato le dimissioni. A rendere il tutto ufficiale anche una nota da parte della società amaranto.

LEGGI ANCHE >>> Monza, che attacco a Balotelli | “In campo mai al 100%”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, talento verso la Serie A | Doppio assalto a giugno

Reggina, dimissioni Tempestilli: il comunicato

Questo il comunicato della nota diffusa dal club: “Al termine della partita tra Reggina e Virtus Entella il Presidente Luca Gallo è intervenuto dalla sala stampa dello stadio Oreste Granillo, comunicando di aver accettato le dimissioni rassegnate da Antonio Tempestilli, direttore generale, responsabile del settore giovanile, del calcio femminile e del centro sportivo Sant’Agata. Il Club ringrazia Tempestilli per il suo importante contributo offerto al progetto di crescita amaranto e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina tempestilli
Baroni (Getty Images)

Quello di Tempestilli, dunque, è un addio definitivo al club. L’ex Roma lascia la Reggina dopo soltanto pochi mesi dall’assunzione dell’incarico di nuovo direttore generale.