Monza, che attacco a Balotelli | “In campo mai al 100%”

Balotelli Monza
Mario Balotelli (Twitter Monza)

L’ex calciatore ha commentato con parole forti Mario Balotelli. Ecco le dichiarazioni sull’attaccante del Monza

L’ex attaccante, tra le altre di Pisa, Monza e Catania, Alessandro Ambrosi ha rilasciato un’intervista per magazinepragma.com. L’ex calciatore ha parlato in generale del calcio italiano, esprimendo le proprie opinioni per quel che riguarda Serie A, B e C. Tra i vari argomenti affrontanti ecco anche quello relativo a Mario Balotelli, attaccante in forza al Monza. “Io ho un pensiero mio. Il calciatore è bravo ma spesso lo si è caricato di troppe aspettative. Sul campo non ha mai rispettato il 100% di quello che doveva essere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | L’ex Inter sbarca in B!

LEGGI ANCHE >>> Venezia, nuovo ingresso in società | C’è l’ex Inter!

Ambrosi su Balotelli: “Valore aggiunto in B, ma deve dimostrarlo”

Forti, dunque, le dichiarazioni sul numero 45 dei brianzoli. Ancora, Ambrosi ha continuato dicendo: “Io un calciatore lo giudico su quello che fa vedere in campo, il resto sono solo chiacchiere da bar. Adesso ha una nuova avventura in Serie B, certo che può essere un valore ma lo deve dimostrare con i fatti”. Insomma, il classe 1971 non usa mezzi termini con l’attaccante del Monza, che non avrebbe mai giocato al 100% delle sue possibilità. Anche in Serie B, a detta di Ambrosi, Balotelli deve essere messo in discussione e deve ‘dimostrare’ di poter essere un valore aggiunto soltanto con le prestazioni in campo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Balotelli Monza
Balotelli Monza (Ac Monza foto Buzzi)

Certo è che il colpo portato a termine da Galliani a dicembre, con l’attaccante ex City e Milan, ha portato nuovo entusiasmo in casa biancorossa. Ora toccherà al calciatore, che ha già segnato all’esordio e che è reduce da problemi di natura fisica, ritrovare lo smalto migliore e conquistare il Monza.