Calciomercato, addio immediato | Via subito dopo il riscatto

empoli sampdoria la gumina
Antonino La Gumina (Getty Images)

Addio lampo in casa Sampdoria. Appena dopo il riscatto dal club di Serie B, ecco la trattativa con gli ungheresi. Può andare via subito

Con l’Empoli ha messo a segno 6 gol in 42 presenze tra Serie A e B, poi lo ha voluto la Sampdoria, che lo prese in prestito dagli azzurri con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate circostanze. Con il punto ottenuto contro il Benevento, il primo del girone di ritorno dei liguri, ora Antonino La Gumina può dirsi a tutti gli effetti un calciatore della Sampdoria, eppure già in queste settimane potrebbe salutare i blucerchiati per trasferirsi altrove. Sull’attaccante classe 1996 c’è infatti una squadra ungherese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribaltone in panchina | Ritorna dopo 20 giorni: è UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Monza, tutto confermato | UFFICIALE: Schone torna in Olanda

Sampdoria, La Gumina verso l’Honved

A riferirlo è Tuttosport e la squadra in questione sarebbe l’Honved, coinvolta in un’aspra lotta per non retrocedere. I magiari sarebbero dunque interessati all’attaccante italiano ed avrebbero anche imbastito una trattativa con la Samp per il suo trasferimento. Del resto in Ungheria la finestra dei trasferimenti è ancora aperta e permetterebbe, dunque, al calciatore accettare la richiesta e di rilanciarsi in un campionato straniero. Secondo il Secolo XIX, però, lo stesso La Gumina non sarebbe troppo convinto della destinazione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

sampdoria la gumina honved empoli
Claudio Ranieri, allenatore Sampdoria (Getty Images)

Ulteriori novità su tale trattative arriveranno probabilmente nei prossimi giorni. Il calciatore, appena passato dall’Empoli alla Samp, potrebbe essere ceduto all’Honved nel giro di qualche giorno.