Calciomercato, ribaltone in panchina | Ritorna dopo 20 giorni: è UFFICIALE

Nuovo ribaltone a sorpresa per la società di Serie C: dopo 20 giorni dall’esonero il tecnico torna in panchina, è UFFICIALE

Il Carpi non sta vivendo una situazione semplice e arriva un nuovo ribaltone a sorpresa dopo il ko per 0-3 contro l’Imolese. La società infatti ha deciso di esonerare il tecnico Luciano Foschi e richiamare Sandro Pochesci. Quest’ultimo era stato esonerato lo scorso 21 gennaio e dopo appena 20 giorni si riprenderà la panchina della società emiliana.

LEGGI ANCHE >>> Monza, tutto confermato | UFFICIALE: Schone torna in Olanda

Ecco il comunicato ufficiale: “La societàCarpi FC 1909 rede noto di aver affidato il ruolo di capo allenatore della Prima Squadra a Mister Sandro Pochesci, revocando l’esonero emesso in data 21 gennaio 2021. Il tecnico dirigerà l’allenamento di questo pomeriggio alle ore 14:30 presso l’antistadio, al termine della sessione di tamponi in vista della trasferta di Arezzo”.

Carpi Coronavirus
Sandro Pochesci (Getty Images)

Domani la presentazione: “Pochesci sarà a disposizione della stampa nella giornata di domani, sabato 13 Febbraio con orario da definire, nella conferenza stampa pre Arezzo vs Carpi Fc 1909”.