Monza, venerdì il Pisa | Le condizioni di Balotelli

Balotelli
Monza, Balotelli (foto Monza)

Il Monza si prepara ad affrontare il Pisa. Mario Balotelli sarà titolare in attacco? Le ultime sulle condizioni dell’attaccante

Quasi mezz’ora in campo contro il Vicenza, Mario Balotelli è tornato finalmente a disposizione di mister Cristian Brocchi e del Monza, che lo ha acquistato a dicembre e che ha dovuto aspettarlo a lungo prima di goderselo. Il calciatore, fermo da quasi un anno prima dell’approdo in biancorosso, ha dovuto fare i conti prima con un ritardo di condizione e poi con un problema muscolare, ma ora è pronto a dare man forte ai compagni per raggiungere la Serie A. Il calciatore sta bene, nell’ultima gara, quella col Vicenza appunto, è entrato in campo e si è mosso bene. Ma difficilmente sarà titolare venerdì contro il Pisa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, manca solo l’ufficialità | Ritorno in panchina per Gilardino!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Dà le dimissioni!

Balotelli, le condizioni in vista del Pisa

62 minuti contro la Salernitana a dicembre e 27 contro il Vicenza non sono abbastanza per ritrovare la piena condizione dopo un lungo periodo lontano dal calcio giocato. Insomma, Balotelli non è ancora al top della condizione e, inoltre, non ha i 90 minuti nelle gambe, motivo per il quale contro i nerazzurri all’U-Power Stadium non sarà, con ogni probabilità, tra gli undici schierati da Brocchi. Del resto il tecnico ha vasta scelta nel reparto offensivo: potrà contare sul ritorno di Kevin Boateng dal problema fisico degli ultimi giorni, Mota è sempre più una garanzia e poi ci sono Gytkjaer e Diaw (che può giocare centravanti) oltre a Maric. E’ probabile dunque una nuova panchina per Balotelli, per il quale però è garantito l’ingresso in campo a gara in corso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Convocati Monza Balotelli
Brocchi (Getty Images)

Sarà soltanto Brocchi a sciogliere le ultime riserve sul terzetto che comporrà la linea d’attacco che dovrà affrontare il Pisa dopo la rifinitura di oggi e a fare chiarezza sull’impiego eventuale di ‘Super Mario’.