Calciomercato, manca solo l’ufficialità | Ritorno in panchina per Gilardino!

gilardino siena
Alberto Gilardino (Getty Images)

E’ attesa soltanto l’ufficialità, che dovrebbe arrivare ad ore. Alberto Gilardino torna in panchina in Serie D

Soltanto lo scorso 11 gennaio il club lo sollevava dall’incarico. Oggi, ad un mese esatto di distanza, potrebbe essere il giorno del grande ritorno di Alberto Gilardino sulla panchina del Siena, in Serie D. L’ex campione del Mondo di Berlino 2006 dovrebbe riprendere il suo posto dopo le dimissioni di Marian Pahars. Secondo quanto riportato da La Nazione, le parti sarebbero rimaste in contatto fino alla scorsa notte per limare gli ultimi dettagli del ritorno in panchina dell’ex attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Monza, che attacco a Balotelli | “In campo mai al 100%”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, talento verso la Serie A | Doppio assalto a giugno

Gilardino, c’è il ritorno al Siena

Sarebbe dunque attesa in giorno l’ufficialità di Alberto Gilardino, con il ritorno alla guida del Siena. L’allenatore aveva lasciato il club, un mese fa, al secondo posto in classifica e a soli quattro punti dalla vetta. Oggi, invece, il club è ottavo e a ben 9 punti dal Trastevere primo. Il dialogo positivo che ci sarebbe stato tra il club ed il tecnico, però, non sembra lasciare spazio ad ulteriori dubi. Il Siena si affiderà nuovamente a Gilardino per riprendere il filo del discorso da dove lo aveva interrotto e provare una rapida risalita verso la prima posizione del Girone E di Serie D.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

gilardino siena
Alberto Gilardino (Getty Images)

La prima parte di campionato, sotto la sua guida, aveva fatto registrare 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in 9 uscite. A breve dovrebbe arrivare l’annuncio da parte del club bianconero.