Monza, Balotelli scatenato in allenamento | Ma che gaffe

Mario Balotelli è scatenato anche in allenamento dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto fuori per diverso tempo: che gaffe!

Dopo tanto tempo fuori dal rettangolo di gioco Mario Balotelli è tornato a giocare vestendo la maglia del Monza. Lo stesso allenatore Brocchi ha annunciato di averlo visto calmo e felice dopo tanti mesi di inattività. Per l’allenatore del club lombardo si tratta di un ‘nuovo’ acquisto di spessore per puntare così alla promozione diretta in Serie A. L’obiettivo del club di Berlusconi è proprio questo, ossia quella della scalata dalla C alla massima serie in appena due anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | L’ex Inter sbarca in B!

LEGGI ANCHE >>> Venezia, nuovo ingresso in società | C’è l’ex Inter!

Monza, Balotelli protagonista in allenamento

Balotelli
Balotelli (Foto Buzzi)

L’attaccante del Monza, inoltre, è stato protagonista anche in allenamento di una ‘gaffe’. Dopo la seduta del giorno si è messo alla prova provando a centrare la finestra del centro sportivo direttamente dal terreno di gioco. Balotelli si trovava in campo e così ha provato così un tiro forte, ma la palla non è entrata proprio in quello spazio mirato dallo stesso centravanti italiano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nell’ultima sfida di campionato il Monza ha saputo stringere i denti vincendo così in casa del Vicenza portandosi nuovamente al secondo posto in classifica a quota 39 punti, in coabitazione con il Chievo Verona. L’Empoli capolista è distante soltanto quattro lunghezze. Infine, la compagine guidata da Brocchi sarà impegnata nell’anticipo di venerdì sera contro il Pisa, che è reduce dal pareggio con gol (2-2) contro la Salernitana. E così il Monza potrebbe approfittarne visto l’impegno difficoltà della squadra di Dionisi che affronterà in trasferta la Spal.

Brocchi
Brocchi monza (Getty Images)

Balotelli potrebbe così tornare dal primo minuto al centro dell’attacco mettendo in mostra ancora una volta il suo talento, per certi versi sprecato per il campionato di Serie B. L’attaccante italiano, se sta in forma, è di un livello superiore alla media come ha saputo dimostrare in tutti questi anni. L’obiettivo è alla porta del Monza, che vuole festeggiare la seconda promozione di fila dopo il trionfo in Serie C.

La maglia azzurra di Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora