Calciomercato Bari, colpo a zero per Carrera | C’è l’ex Juventus

bari romulo
Massimo Carrera (Getty Images)

Il Bari pronto a ripartire con il nuovo allenatore Carrera. Dal mercato possibile colpo a zero con l’ex Juventus

Il Bari pronto a ripartire con un nuovo allenatore. E’ infatti stato ufficializzato soltanto da poche ore Massimo Carrera dopo l’esonero di Auteri. Il nuovo tecnico, ex vice di Antonio Conte alla Juventus tra il 2011 e il 2014 e con la Nazionale Italiana fino al 2016, dopo le esperienze con Spartak Mosca e Aek Atene riparte dalla Serie C italiana per ridare prestigio al club della famiglia De Laurentiis. Con il tecnico, potrebbe arrivare anche un colpo importante dal mercato degli svincolati: Romulo.

LEGGI ANCHE >>> Venezia, nuovo ingresso in società | C’è l’ex Inter!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, continua la ‘locura’ | Firma per il 30esimo club!

Bari, colpo Romulo a zero: tanta esperienza per il centrocampo

Il centrocampista classe 1987 brasiliano, ma naturalizzato italiano, è svincolato dopo l’esperienza al Brescia, in Serie A, della passata stagione. In Italia, in A, il centrocampista ha giocato per gran parte della sua carriera vestendo le maglie di Fiorentina, Verona, Genoa, Lazio e, soprattutto, Juventus. Con i bianconeri, sotto la guida di Massimiliano Allegri, non ha giocato molto ma ha comunque portato in bacheca uno scudetto e una Coppa Italia. Ora che è senza club attende una chiamata ed un progetto importante come quello del Bari potrebbe intrigarlo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

bari romulo
Romulo (Getty Images)

Il calciatore, a quasi 34 anni, potrebbe accettare di giocare in una categoria inferiore. Romulo sarebbe un valido colpo per il Bari di Massimo Carrera, pronto a riportare il club agli antichi splendori.