Calciomercato Reggina, caos in società | Ecco le dimissioni

Reggina tempestilli
Reggina, Baroni (Getty Images)

Caos in società per la Reggina. Arrivano le dimissioni da parte del dirigente del club: la situazione

C’è aria tesa in casa Reggina. In campionato non stanno arrivando i risultati previsti ed il club – dopo un mercato estivo fatto di grandi colpi (su tutti l’ex Milan e Roma Jeremy Menez) – si ritrova invischiato nella lotta per non retrocedere con 22 punti raccolti in 21 partite e ad una sola lunghezza dalla Reggiana terzultima. A rendere ancor meno il clima sereno che si respira intorno al club, arriva l’indiscrezione riportata da reggionelpallone.it, secondo cui Antonino Tempestilli avrebbe rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di direttore generale.

LEGGI ANCHE >>> Venezia, nuovo ingresso in società | C’è l’ex Inter!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, continua la ‘locura’ | Firma per il 30esimo club!

Reggina, dimissioni Tempestilli: la situazione

Niente di ufficiale ancora, con una situazione, quella legata al dg, che sarebbe ancora in divenire. Resterebbe anche da comprendere se si tratti di un addio definitivo o di un ridimensionamento dei ‘poteri’ attribuiti allo stesso Tempestilli. La sua carica, infatti, è quella di ‘direttore generale plenipotenziario’. Le dimissioni potrebbero dunque non essere definitive, ma relative soltanto alla carica e potrebbero dunque portare ad un ridimensionamento delle funzioni del dirigente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

reggina tempestilli
Reggina, Menez (Getty Images)

In ogni caso, come già ricordato, dal club non sono ancora arrivati comunicati in merito. Per capire quale sarà il futuro dell’ex Roma bisognerà dunque attendere che sia la Reggina stesso a fare luce sul caso.