Calciomercato Bari, esonero in vista | Oggi firma l’ex Juventus

Il Bari è pronto a risalire in classifica e studia la mossa rivoluzione: cambio in panchina, oggi può diventare ufficiale

È un momento davvero complicato quello che sta vivendo il Bari, che ha costruito una rosa importante in estate e sperava di trovarsi in una situazione migliore dopo più di metà del campionato. Ora infatti l’obiettivo promozione diretta sembrerebbe essere ormai sfumato visto che la Ternana vola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il bomber piace in Serie A | Tutti i dettagli

I rossoverdi infatti sono ormai a quattordici punti di distacco, un vantaggio che sembra essere incolmabile per quanto riguarda la promozione diretta. Mancano ancora molte giornate alla fine del campionato ma ci vorrebbe una vera e propria impresa per ritrovare la vetta della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, “contatti con Gattuso” | Arriva la smentita!

Calciomercato Bari, Auteri verso l’esonero: il sostituto sarà Carrera

Massimo Carrera
Massimo Carrera (Getty Images)

Visti i recenti risultati negativi, il Bari potrebbe effettuare un cambio a sorpresa in panchina. Il pesante ko contro la Viterbese in casa per 0-1 ha portato la società a effettuare un cambio: nelle prossime ore infatti dovrebbe essere ufficializzato un nuovo cambio di allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Empoli, tegola infortunio | Gli esami parlano chiaro: lungo stop!

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, infatti, potrebbe esserci presto l’addio con il tecnico Gaetano Auteri, e c’è già il nome del sostituto. Oggi infatti sarà presentato Massimo Carrera che ha un passato da calciatore nel Bari e anche da vice allenatore con Antonio Conte.

Serie B giudice sportivo
Palla Serie B (Getty Images)

Carrera è stato anche un ex Juventus e ha diretto la panchina per tre mesi quando Conte è stato squalificato per calcioscommesse.