Verona, dramma nella Primavera | Giovane in rianimazione

Un incidente accaduto a un giovane calciatore della Primavera del Verona rischia di finire in tragedia: è in rianimazione

Calciomercato Chievo, UFFICIALE il ritorno anticipato di D'Amico alla Sampdoria
Stadio Bentegodi, Chievo Verona (Getty Images)

Grave incidente per un giovane talento dell’Hellas Verona. Infatti preoccupano le condizioni di Andrea Gresele, terzino classe 2002 della Primavera del Verona che, secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, nella notte tra sabato e domenica è finito nel reparto di rianimazione di dell’ospedale di Borgo Trento. Il giovane voleva fare una bravata scavalcando la recinzione della stazione di Porta Vescovo e salendo sul tetto del vagone di un treno. Ma proprio lì sopra sarebbe rimasto folgorato. Il club gialloblu esprime la vicinanza al ragazzo ed alla sua famiglia tramite un messaggio su Twitter che recita: “Siamo vicini a te, ai tuoi cari e a chi, come noi, ti vuole bene”.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, Denis sulla Reggina: “Possiamo fare grandi cose, sono pronto”

Potrebbe interessarti anche >>> Caos Sambenedettese, dimissioni ufficiali | Ritorno clamoroso

Stadio Bentegodi (@Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, panchina in bilico | Giorni decisivi!

Verona, ansia per le condizioni di Gresele: chi è il giovane talento gialloblù

Il mondo del calcio si stringe attorno ad Andrea Gresele, giovane calciatore del Verona rimasto folgorato nella notte tra sabato e domenica. Al momento l’appena maggiorenne si trova in rianimazione nell’ospedale di Borgo Trento.

Andrea Gresele (Getty Images)

Gresele è un terzino destro classe 2002, ed è un punto fermo della Primavera di Nicola Corrent. In questa stagione ha collezionato 7 presenze ed ha messo a segno anche un assist. Inoltre, viste le sue ottime doti, si allena spesso con la prima squadra di Ivan Juric ed è anche stato convocato in Coppa Italia contro il Cagliari. A lui va un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione.