Caos Sambenedettese, dimissioni ufficiali | Ritorno clamoroso

La Sambenedettese comunica ufficialmente le dimissioni della guida tecnica Zironelli: al suo posto torna Montero

Caos Sambenedettese. La societĂ  ha comunicato ufficialmente le dimissioni del tecnico Zironelli, all’indomani del pareggio contro il Fano. Al suo posto rientra subito l’ex Montero, che era stato esonerato lo scorso 28 ottobre. Di seguito il comunicato della societĂ  sulle dimissioni dell’ormai ex allenatore: “La SS Sambenedettese comunica che in data odierna il Sig. Mauro Zironelli ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra. La societĂ  prende atto della decisione e augura le migliori fortune professionali e personali”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, UFFICIALE: lascia la Serie B | Cessione in prestito

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Bari, panchina in bilico | Lo sfogo di De Laurentiis

Sambenedettese, ufficiali le dimissioni di Zironelli: torna Montero

L’ultimo pareggio in extremis contro il Fano è stato decisivo. Zironelli ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni e al suo posto torna incredibilmente Paolo Montero. L’ex difensore della Juventus era stato esonerato lo scorso 28 ottobre.

Sambenedettese, ufficiali le dimissioni di Zironelli: torna Montero
Paolo Montero (Screen Youtube)

Il suo vice sarĂ  Mauro Ardizzone, nell’orbita del settore giovanile rossoblĂą. Montero è, attualmente, fuori dall’Italia a causa dell’emergenza Covid-19 e il suo rientro potrebbe essere ancora posticipato di qualche giorno. Nel frattempo, sarĂ  probabilmente il suo vice a coordinare lo staff tecnico.

E.T.