Il club di Serie B ha completato la cessione in prestito sul calciomercato. Il calciatore lascia la serie cadetta, dopo aver trovato poco spazio. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti
Adrian Petre lascia il Cosenza. Il club rossoblù ha vissuto un mercato di gennaio decisamente movimentato e ha completato diverse operazioni interessanti, sia in entrata che in uscita. Il giovane attaccante classe 1998 non è riuscito ad imporsi in rossoblù e ora è pronto a una nuova esperienza estera. Completata la sua cessione in prestito. Di seguito tutti i dettagli.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, scatta la clausola | Addio definitivo
Adrian Petre è dunque all’alba dell’avventura all‘UTA Arad. Il Cosenza ha ufficializzato l’operazione in uscita, ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2021, del calciatore Adrian Tabarcea Petre alla Società AFC UTA Arad. All’attaccante classe 1998, che ha collezionato 9 presenze in maglia rossoblù, l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…