Giudice+Sportivo%2C+stangata+in+Serie+B+%7C+Out+due+turni%3A+salta+il+big+match
seriebnewscom
/2021/02/08/giudice-sportivo-serie-b-furlan-empoli-spal-squalifica/amp/
Notizie

Giudice Sportivo, stangata in Serie B | Out due turni: salta il big match

Empoli, stadio Castellani (Getty Images)

C’è la stangata per il club: arrivano due turni di squalifica, salta il big match. Tutte le decisioni del Giudice Sportivo per la Serie B

Dopo la disputa della ventunesima giornata di Serie B arrivano le decisioni ufficiali del Giudice Sportivo. Sono 11 gli squalificati, tutti per un turno ad eccezione di Jacopo Furlan, portiere dell’Empoli. Attraverso il comunicato diffuso dalla dalla Lega si legge infatti:

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE
FURLAN Jacopo (Empoli): per avere, al 6° del secondo tempo, quale giocatore in panchina, rivolto all’Arbitro un epiteto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, in Serie A non trova spazio | Assalto dalla B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno Ventura | Suggestione clamorosa

Giudice Sportivo, non solo Furlan: tutte le squalifiche

Queste tutte le altre squalifiche dopo la ventunesima giornata:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
PAPETTI Andrea (Brescia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
BELLUSCI Giuseppe (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
DESSENA Daniele (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GERBO Alberto (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Quinta sanzione).
GHIRINGHELLI Luca (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GYOMBER Norbert (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MENEZ Jeremy (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Quinta sanzione).
POLI Fabrizio (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VAN DE LOOI Tom (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ZAMPANO Francesco (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA

LOTTI Massimo (Venezia): per avere, al 17° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina
aggiuntiva, contestato con veemenza una decisione arbitrale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Jacopo Furlan (Getty Images)

Stangata, dunque, per il calciatore dell’Empoli, con i toscani che non potranno contare su Furlan, di fatto seconda scelta per la porta, per i prossimi due turni di campionato contro Pescara e Spal.

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'