Calciomercato+Bari%2C+panchina+in+bilico+%7C+Lo+sfogo+di+De+Laurentiis
seriebnewscom
/2021/02/08/calciomercato-bari-esonero-auteri-ventura-rastelli-de-laurentiis/amp/
Ultim'ora

Calciomercato Bari, panchina in bilico | Lo sfogo di De Laurentiis

La Viterbese inguaia il tecnico del Bari Auteri: sfogo del presidente De Laurentiis che pensa a un cambio sulla panchina dei pugliesi

Bari (Getty Images)

La sconfitta in casa con la Viterbese potrebbe costare molto cara al tecnico del Bari, Gaetano Auteri, e far partire il calciomercato per la sua successione sulla panchina dei pugliesi. A lamentarsi del risultato di ieri è stato proprio il presidente Aurelio De Laurentiis con un lungo sfogo dopo la partita.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, in Serie A non trova spazio | Assalto dalla B

Calciomercato Bari, De Laurentiis pensa a Ventura | Le ultime

Ventura (Getty Images)

Il gol all’83esimo di Murilo, oltre ad aver regalato la quarta sconfitta in campionato al Bari, ha anche gettato nello sconforto squadra e tifoseria, sempre più deluse dai risultati del club di Laurentiis. Il distacco con la Ternana, che giocherà oggi contro la Casertana, potrebbe ulteriormente peggiorare, facendo segnare ai baresi un -14 dalla vetta della classifica.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, colpo in difesa | Derby in Serie A

Proprio per questo motivo, il numero uno dei biancorossi sta pensando a un cambio in panchina: il primo nome sul taccuino del patron del Napoli pare essere quello di Massimo Rastelli, secondo quanto rivela Tuttosport, ma in lizza ci sarebbe anche l’ex ct azzurro Gian Piero Ventura, che dopo l’avventura sulla panchina della Salernitana è a casa.

Bari, le attenuanti di Auteri | I guai con la formazione

Bari. San Nicola (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Serie D, clamoroso Siena: che errore al cambio! | Regolamento violato per 7′!

Qualche attenuante, però, Gaetano Auteri ce l’ha: contro la Viterbese, il tecnico ha dovuto rinunciare a sei titolari su undici. Tra gli indisponibili per infortunio, infatti, c’erano Antenucci, Cianci, Di Cesare, Rolando, Andreoni, più Lollo, fuori per squalifica.

M.P.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

3 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'