Il gioiellino potrebbe restare ancora un anno in Serie B. Nuovo club: corsa a tre tra le big per il talento dall’Atalanta
Dopo aver trascorso la prima parte della stagione in panchina con l’Atalanta, Marco Carnesecchi è tornato in Serie B, dove si sta rivelando subito grande protagonista con la Cremonese. Da quando i grigiorossi hanno prelevato il portiere, in prestito dai nerazzurri, sono arrivate 2 pareggi ed una vittoria con il Pescara. Il classe 2000 ha un grande potenziale e si sta facendo notare, al punto che di lui ne ha parlato anche Silvano Marina, agente di Buffon, che a proposito del ventenne ha detto a Calciomercato.it: “Chi tra Di Gregorio, Plizzari e Carnesecchi pronto per la Serie A? Non lo conosco bene, però mi parlano tutti benissimo di Carnesecchi dell’Atalanta che ora è alla Cremonese”.
LEGGI ANCHE >>> Brescia, duro sfogo dell’ex | Che attacco a Cellino!
LEGGI ANCHE >>> Virtus Entella, UFFICIALE: due membri dello staff positivi al Covid-19 | Il comunicato del club
Il calciatore ha mostrato grandi doti già nella passata stagione, ma in A non ha ancora esordito. Nella prossima stagione, però, l’Atalanta potrebbe girarlo nuovamente in prestito ad una big della Serie B. Magari una tra Brescia, Frosinone o Lecce che, se dovessero mantenere la categoria, potrebbero affidarsi al talento dell’Italia Under 21 per la difesa dei pali. Per lo stesso calciatore sarebbe un’esperienza da fare, in modo da completare il suo programma di crescita ed essere finalmente pronto ad esplodere, magari, anche nel massimo campionato italiano.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’Atalanta, dal proprio canto, non cede il gioiellino a titolo definitivo. Il calciatore, viste le premesse, potrebbe rivelarsi un grande campione in futuro.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…