Calciomercato Inter, doppio colpo dall’Udinese | Giovani della Serie B nell’operazione!

L’Inter potrebbe mettere le mani su Rodrigo De Paul ma anche su un altro giocatore dell’Udinese: l’idea del club nerazzurro

Il calciomercato invernale dell’Inter non ha portato degli acquisti ad Antonio Conte, anche se l’ad Beppe Marotta continua a seguire diversi giocatori per l’estate. Le ultime prestazioni di Samir Handanovic inducono il club nerazzurro a prendere un nuovo portiere, anche perché lo sloveno compirà 37 anni a luglio. Occhi puntati su Juan Musso dell’Udinese, ma non solo: si segue da tempo anche Rodrigo De Paul per il centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro in Serie B | Due club in corsa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, può lasciare la Serie B | Grosso sull’attaccante

Calciomercato Inter, De Paul ma non solo | Contropartite dalla Serie B!
De Paul (©Getty Images)

Inter, per Musso e De Paul contropartite dalla Serie B

Juan Musso e Rodrigo De Paul sono i migliori giocatori dell’Udinese, valutati rispettivamente 20 e 30 milioni di euro. Tuttavia, il momento economico dell’Inter non è dei migliori e vorrebbe far abbassare la parte cash richiesta dal club di Pozzo. Tanti sono i giocatori controllati dai nerazzurri, presenti anche nel campionato di Serie B.

Calciomercato Inter, De Paul ma non solo | Contropartite dalla Serie B!
Sebastiano Esposito (©Getty Images)

Dunque, l’Inter vorrebbe proporre i cartellini del difensore Lorenzo Pirola, in prestito al Monza fino a giugno. Ma anche di Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 in prestito al Venezia dopo i sei mesi passati alla Spal. Tuttavia, il club nerazzurro vorrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, in modo tale da mantenere sempre il controllo sui giocatori.