Il Cosenza è sulle tracce di Franco Caro, talento argentino che in patria paragonano a Gabriel Omar Batistuta. I dettagli
Il Cosenza sta disputando un discreto campionato. La squadra calabrese è in linea con gli obiettivi di stagione e si trova attualmente a +3 sulla zona retrocessione. La società punta alla permanenza in Serie B ed in caso di successo è pronta a rinforzare la rosa con nuovi innesti in estate. A partire dal reparto offensivo, dove nel mirino è finita una giovane promessa del calcio argentino.
Come riporta calciomercato.it, infatti, il Cosenza si è messo sulle tracce di Franco Caro. Attaccante appena 17enne, ha da poco firmato il primo contratto da professionista con l’Union Santa Fe. Il ragazzo è considerato un vero e proprio talento, tanto che in patria c’è già chi lo paragona a Gabriel Omar Batistuta per tecnica e forza fisica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ‘sogno’ Ribery | La replica: “Non c’è storia”
Franco Caro nasce prima punta, ma può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Giocatore di personalità, è già il rigorista della sua squadra ed è anche addetto a battere i calci di punizione. Diverse squadre lo seguono, anche in Serie A, ma il Cosenza potrebbe essere la piazza ideale per la sua prima esperienza nel calcio europeo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…