Calciomercato Cosenza, obiettivo in Argentina | È il nuovo Batistuta


Il Cosenza è sulle tracce di Franco Caro, talento argentino che in patria paragonano a Gabriel Omar Batistuta. I dettagli

Franco Caro
Franco Caro

Il Cosenza sta disputando un discreto campionato. La squadra calabrese è in linea con gli obiettivi di stagione e si trova attualmente a +3 sulla zona retrocessione. La società punta alla permanenza in Serie B ed in caso di successo è pronta a rinforzare la rosa con nuovi innesti in estate. A partire dal reparto offensivo, dove nel mirino è finita una giovane promessa del calcio argentino.

Calciomercato, colpo in attacco per Occhiuzzi
Occhiuzzi © Getty Images

Calciomercato Cosenza, interesse per Caro

Come riporta calciomercato.it, infatti, il Cosenza si è messo sulle tracce di Franco Caro. Attaccante appena 17enne, ha da poco firmato il primo contratto da professionista con l’Union Santa Fe. Il ragazzo è considerato un vero e proprio talento, tanto che in patria c’è già chi lo paragona a Gabriel Omar Batistuta per tecnica e forza fisica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ‘sogno’ Ribery | La replica: “Non c’è storia”

Franco Caro nasce prima punta, ma può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Giocatore di personalità, è già il rigorista della sua squadra ed è anche addetto a battere i calci di punizione. Diverse squadre lo seguono, anche in Serie A, ma il Cosenza potrebbe essere la piazza ideale per la sua prima esperienza nel calcio europeo.